Pokemon Fake Land <3 - 2007/2009

Reply
BYYE..
view post Posted on 22/11/2009, 15:21Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 20:39

CITAZIONE (mega jack italia @ 18/11/2009, 20:25)
non mi sono mai mai presentato,ma in questo forum ci son sempre venuto...
solo adesso lo vedo chiuso(avevo il pc totto XD)
è stato uno dei migliori forum di sempre e ci rimarrà impresso nella mente

La stessa cosa vale per me!anke se non mi ero mai presentato sono rimasto molto male e quindi ho fatto il foro per fakeland per il ricordo!se posso linkare naturalmente e ci tengo a precisare che il forum lo fatto per ricordare di fakeland chi vuole il link mi mandi un mp

image
image

Scheda Pokemon Daisuki

Nome: Andrew
Ruolo: Capo Galaxy
Team: Galaxy

Pokemon:Dratini
imageimage
:Shiny: :Maschio: : Lv 5 Pv 50/50
Mosse:
:Normale: Avvolgibotta -15
:Normale: Fulmisguardo (Cala Un Po La Difesa Del Pokemon Nemico)
:Elettro: Tuononda (paralizza un pokemon nemico al istante)
image Zaino:
:Poké Ball: x5
:Potion: x5
image Soldi 5.000

Banner

image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/11/2009, 17:45Quote

Io sono io,tu sei tu chi il più scemo di tutt'e dù?

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 19:06

addio....

Edited by Raige© - 27/11/2009, 21:01

image

Cosa ci circonda?L'Universo è infinito:saremo i soli a viverci?Sarà vera la creazione della Bibbia o la Teoria del Big Bang?Quando sarà la fine del Mondo?Le domande come risposta hanno una sola data:

12/12/2012

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 27/11/2009, 22:08Quote

Riesco a manipolare la terra con le mie mani... o con una paletta al limite

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 11:50

mi dispiace molto per fakecity
io c'ero già quando era fakeland e c'era il vecchio gdr nel 2007
poi sn stato mod un paio di mesi fa

devo dire che è grazie a fakecity se ho imparato a fare il buon mod di gdr e se sn arrivato al grado di low mod in sptite

addio, ci mancherai...

«La vostra unica speranza è che io non sarò in piedi
quando finirete i caricatori...»
- V for Vendetta

image image image

FakeCity ~ Spriteworld ~ FakeWorld ~ HackRomAcc

image

image
image
image

Valenth ~ DragonAdopters

image image image

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 1/12/2009, 18:13Quote

image

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 22:34

addio forum io ero stato mod dal 2008 poi sono stato qui alla fusione e dopo e anche alle mega discussioni su msn tra i mod nn vi dimenticherò mai addio fakeland

non copiate la tabella XD

image image

ραятє ∂є∂ι¢αтα α ƒυυℓ мєтαℓ αℓ¢нιмιšт
imageimageimageimageimage

ραятє ∂є∂ι¢αтα α šσηι¢

ραятє ∂є∂ι¢αтα α šσυℓ єαтєя

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 7/12/2009, 16:04Quote

Millennium Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 14:43, 19 minuti fa

é qui dove ho trovato i miei amici, è qui che per la prima volta ho trovato un forum dove lo staff non mi snobbava...Grazie a tutti...

imageimage
Hack Roms Academy
Lovely Sprite World

Ranks
HRA > > > Semi Novice
LSW > > > Low Novice

E quando voi diventerete solo stupidi account con un ~ davanti al nickname e un set su avatar e firma , io ritornerò Armadillomon, il vecchio n00b con la firma libera da stupide sign e che non gliene importa se qualcuno lo giudica male.

CITAZIONE
ƪorenzo scrive:
sai la fusion l' ho fatta con butterfree
Nicholas scrive:
°3°
ƪorenzo scrive:
è partita bene ma so già che ne esce una merda all'ultimo grido
Nicholas scrive:
°-°

CITAZIONE
ƪorenzo scrive:
ciao
Nicholas scrive:
ciao^^
ƪorenzo scrive:
sai perchè la fusion era all'ultimo grido?
*una merda all' ultimo grido
Nicholas scrive:
Quale fusion?
°-°
ƪorenzo scrive:
quella che ti dicevo l' altra volta
Nicholas scrive:
Sisi, me l'hai detto, ma non riesco a ricordare i pokémon
ƪorenzo scrive:
si, è all' ultimo grido perchè fai un ultimo grido di disperazione e poi ci resti secco
(xD)
Nicholas scrive:
u_u
X°°°D

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 8/12/2009, 15:23Quote

Arox n° 42: il cambiamento...

Location: sono nato a Fluminio,ma ora abito al castello che nn esiste,in vacanza al castello dell'oblio!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 12:23

neanch io mi sn mai presentato ne ho postato,peccato,ma è inutile prendersela con quel vigliaccio di rais tanto..

ATTENZIONE: RIFLETTETE QUALCHE MINUTO SU QUELLO CHE C'E' SCRITTO QUI SOTTO... Mamma, sono uscita con amici. Sono andata ad una festa e mi sono ricordata quello che mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare, cosi ho bevuto una Sprite. Mi son sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto. Quando la festa e finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo. Io ho preso la mia macchina con la certezza che ero sobria. Non potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava... Qualcosa di inaspettato! Ora sono qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: "Il ragazzo che ha provocato l'incidente era ubriaco". Mamma, la sua voce sembra così lontana... Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando,con tutte le mie forze, di non piangere. Posso sentire i medici che dicono: "Questa ragazza non ce la farà". Sono certa che il ragazzo alla guida dell'altra macchina non se lo immaginava neanche, mentre andava a tutta velocita. Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire... Perchè le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo che distruggeranno delle vite? Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente. Dì a mia sorella di non spaventarsi, mamma, di a papà di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si deve bere e guidare... Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva... La mia respirazione si fa sempre piu debole e incomincio ad avere veramente paura... Questi sono i miei ultimi momenti,e mi sento così disperata...Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente. Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene per questo... Ti voglio bene e.... addio.

Queste parole sono state scritte da un giornalista che era presente all'incidente. La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva...scioccato. Questo giornalista ha iniziato una campagna contro la guida in stato di ebbrezza. Se questo messaggio è arrivato fino a te e lo cancelli... Potresti perdere l'opportunita, anche se non bevi, di far capire a molte persone che la tua stessa vita è in pericolo. Questo piccolo gesto può fare la differenza. Non ti costa nulla: mettilo sulla tua firma grazie.

Sephirot Vaan: il caro dem! amico di divertimenti,storie e scherzi nell'organizzazione,un vero simpaticone,a lui ci tengo molto,quindi vedi di stargli alla larga se hai cattive intenzioni!
--Anonyma--: una ragazza che ti capisce per quello che sei,è brava e carina,e compagna di avventure a Nostale
La dolce aerith <3: all'inzio abbiamo pur cominciato male,ma poi siamo diventati amici,e lei è davvero intokkabile.
Eroxod: founder dell'organizzazione,sfioralo e pouf ti ritrovi ridotto in cenere,lui è un grande amico e gli voglio tanto bene
aaaaaaaaa9: non ci conosciamo molto,ma è un ottimo barista,e sa apprezzare
Nobody_91: amicone,è bravo e sa capirti.
Edward21: è davvero incorreggibile! e mi fa schiattare dalle risate!
image
image
image

image]My Webpage[/URL]

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 9/12/2009, 18:44Quote

Photobucket

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 14:48, 14 minuti fa

ADDIO.

By Groudon 129

i più vecchi si ricorderannò di me.

"Si può abbandonare il proprio corpo, ma si deve conservare l'onore."

image

花は桜木人は武士
image

image This is my destiny image

image

image

Chi uccide dei mostri per vendetta non è altro che anche egli un mostro ...

image

lil mio vero profilo...

image
imageimageimage

image

image

Ora! Questo è il momento di scegliere. Vivere fuggendo dal dolore o morire affrontandolo. Plasmate la vostra storia con le vostre mani!

image

e ricordate...

ONORE E GLORIA A ME
image

image

L lo sai che gli shiningami mangiano soltanto mele?
image

image

Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/12/2009, 14:04Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Membri Onorari

Status: Utente anonimo

:emo:

Edited by Raige© - 11/12/2009, 15:08

image

CITAZIONE
♦~ Così tanto da fare, in così poco tempo.Fai con calma:la porta non è ancora aperta.Il potere è con te.Se gli darai forza,ti darà forza.La paura è l'oscurità, prigione della luce.Il solo coraggio è la chiave.Non aver paura, e non dimenticare:sarai tu ad aprire la porta.Ci sono tanti mondi, ma tutti condividono lo stesso cielo?Un solo cielo, un solo destino. ~♦
Kairi

image

Set by Allen~

P_MSG Top
view post Posted on 22/12/2009, 14:36Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Membri Onorari

Status: Utente anonimo

Affanculo Noyz :D

image

CITAZIONE
♦~ Così tanto da fare, in così poco tempo.Fai con calma:la porta non è ancora aperta.Il potere è con te.Se gli darai forza,ti darà forza.La paura è l'oscurità, prigione della luce.Il solo coraggio è la chiave.Non aver paura, e non dimenticare:sarai tu ad aprire la porta.Ci sono tanti mondi, ma tutti condividono lo stesso cielo?Un solo cielo, un solo destino. ~♦
Kairi

image

Set by Allen~

P_MSG Top
view post Posted on 23/12/2009, 23:05Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 12:05

scusate io sono un ex grafico di sto miitico foro....mi potreste spiegare cos'è successo e perchè è stato chiuso?

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/12/2009, 20:23Quote

"The Truth! "

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 14:44, 18 minuti fa

Ragazzi, io sono ex ex mod..Totti (o Jiraya , Deidara , ecc..) che se ne ferga di ciò che sto per dire?
Ma ragazzi, ringrazio il forum perchè è stata una delle mie prima esperienze ma che senso ha rimpiangere il forum?
Ogni tanto venivo, non c'era mai nessuno.
Il forum è stato bello per l'utenza e l'originalità , Hope si merita tutti i meriti di questo forum.
Non so che altro dire...non me ne frega niente che il forum sia stato chiuso o meno, anche perchè non ho avuto più niente a che fare con questo forum da quando diedi le dimissioni...
Posso solo dirvi che è morto un forum ma ne troverete un altro.
Comunque è stato un gran forum, anche se con molti problemi che non mi va di elencare.
Un saluto a tutti. ;)

image

Share Zone Cerca Staff--> Click!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
25 replies since 4/11/2009, 16:25

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Home Sweet Home Realizzata da: »Kira; pubblicata su The Graphic Corner