Chiusura

« Older   Newer »
  Share  
FusionMaster
CAT_IMG Posted on 5/1/2010, 15:50




si è vero.qui mi sono registrato per la prima volta a un forum sui pokemon,qui ho partecipato al mio primo contest,qui io....
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/1/2010, 19:27
Avatar

(╯°□°)╯︵ ┻━┻
------

Group:
Member
Posts:
8,179
Location:
Udine (FVG)

Status:


CITAZIONE (Dexaki @ 3/1/2010, 01:48)
Forse qualcuno qui si ricorderà ancora di me... Bah, non trovo neanche parole per commentare tutto, lascio le commemorazioni a chi è meglio di me, sappiate solo che mi dispiace troppo vedere il forum dal quale "si è nati" andare a puttane in questa maniera...

ciao dex, nn dirlo a me
sn nato da questo sito
peccato che sia arrivato tardi per nn vederlo nascere, ma sn stato una delle radici che lo tenevano dritto nei momenti di difficoltà, e nn skerzo
quando sn arrivato dex c'era ancora (1 annetto e mezzo fa, quasi 2)
 
Top
!Coin.
CAT_IMG Posted on 6/1/2010, 14:52




Beh...addio.
 
Top
__LaME__
CAT_IMG Posted on 7/1/2010, 10:47




CITAZIONE (__LaME__ @ 23/12/2009, 23:05)
scusate io sono un ex grafico di sto miitico foro....mi potreste spiegare cos'è successo e perchè è stato chiuso?

 
Top
Umbreon2000
CAT_IMG Posted on 8/1/2010, 21:36




salve, io sono (o meglio sarei stato) nuovo, ho visto il link su google e ho provato a farci un salto, mi spiace tanto che abbia chiuso, io sono appassionato di sprite e fratellini. arrivederci.
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/1/2010, 21:48

Member
----

Group:
Member
Posts:
850
Location:
Napoli.

Status:


... Dio quanto mi dispiace...
Avevo nove anni quando mi iscrissi qui... Non si può fare davvero nulla? Perché vorrei dare una mano...
 
Top
~Lorenzo
CAT_IMG Posted on 14/1/2010, 18:09




Chasing anche tu qui?
Io non mollerò mai questo forum, anche se ha chiuso
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/1/2010, 15:57
Avatar


------

Group:
Member
Posts:
8,015
Location:
Un luogo che va al di là della tua comprensione

Status:


Ciao a tt, sono arrivato qui cliccando sul banner di un utente di un foro che frequento, ma perchè avete chiusto?Vi pare sufficiente gettare la spugna perchè c'è poco afflusso di utenti? Sono cose passeggere! Dovete resistere! Riaprite questo forum! Guardate in che posizione siete, non siete messi così male per ricominciare tutto dall'inizio! Pensate alla fatica che avete fatto per arrivare dove eravate, inoltre non vedete che molti utenti continuano a venire qui nonostante sia chiuso? Non deludeteli.......
Questo è il consiglio che vi posso dare, comunque se avete bisogno di aiuto sarò ben lieto di darvi una mano.
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/1/2010, 23:31


-------

Group:
Member
Posts:
20,113

Status:


Dexa, Groudon, Deidara, Ulisses, Foskia, grandi nomi...
Anche se dovesse riaprire non sarebbe il Fakeland di una volta...
 
Top
»S.shadow™
CAT_IMG Posted on 22/1/2010, 15:48




CITAZIONE
Ciao a tt, sono arrivato qui cliccando sul banner di un utente di un foro che frequento, ma perchè avete chiusto?Vi pare sufficiente gettare la spugna perchè c'è poco afflusso di utenti? Sono cose passeggere! Dovete resistere! Riaprite questo forum! Guardate in che posizione siete, non siete messi così male per ricominciare tutto dall'inizio! Pensate alla fatica che avete fatto per arrivare dove eravate, inoltre non vedete che molti utenti continuano a venire qui nonostante sia chiuso? Non deludeteli.......
Questo è il consiglio che vi posso dare, comunque se avete bisogno di aiuto sarò ben lieto di darvi una mano.

non se nello staff c'erano solo 2 persone, inoltre le persone che son ovenute ora qui non so se sono ritornate solo per salutare un'ultima volta il forum o stavano anche durante la fine del foro
 
Top
phoenicis
CAT_IMG Posted on 23/1/2010, 15:05




CITAZIONE (cold97 @ 19/1/2010, 23:31)
Dexa, Groudon, Deidara, Ulisses, Foskia, grandi nomi...
Anche se dovesse riaprire non sarebbe il Fakeland di una volta...

Ma che palle che siete tutti quanti x°° Cito te a random eh, niente di personale x°
Ok, il forum ha chiuso, punto, full stop! Voglio dire, non c'è niente da fare! : D È inutile che vi disperiate!
Un forum dev'essere un punto di ritrovo per persone con la stessa passione, un luogo in cui divertirsi, non in cui strapparsi i capelli! :°D
E poi, cavolo, volete rifarlo? RIFATELO! Non state a dire "Perchè non lo rifate? ç_ç"! Fatelo voi, in prima persona, e basta! Alzate il culo (..per modo di dire xD) dalla sedia, e createne un altro! Non c'è bisogno che siano sempre gli altri a lavorare xD Il forum ha chiuso ANCHE per questo, da quello che ho capito :3 Troppo da fare, troppe poche persone per farlo, e ancora troppe poche persone per apprezzarlo ;3
Capisco, veramente, che ci si possa affezionare ad uno di questi ammassi di codici, ma non esageriamo con i sentimentalismi. Si sopravvive anche senza, benissimo.
Ah, precisiamo °ç° Non voglio infastidire °ç° Solo consigliare ^^
Ci si vede~
pho~
 
Top
~Lorenzo
CAT_IMG Posted on 23/1/2010, 18:14




,bene, chi convince noyz a mettermi admin?
Nessuno ecco xkè non si rifà ù.ù
 
Top
SuperPokèFan97
CAT_IMG Posted on 23/1/2010, 22:14




concordo cn alchimista e phoenix...
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/1/2010, 15:34
Avatar


------

Group:
Member
Posts:
8,015
Location:
Un luogo che va al di là della tua comprensione

Status:


Alla fine,se non ci entrasse nessuno come dite voi, com'è che gli utenti continuano a visitare questo sito? La dimostrazione stà proprio qui, in questa discussione! Volete una mano perchè eravate in 2? Guardate quanti hano detto di essere disposti ad aiutarvi.....
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/1/2010, 19:23
Avatar

(╯°□°)╯︵ ┻━┻
------

Group:
Member
Posts:
8,179
Location:
Udine (FVG)

Status:


CITAZIONE (cold97 @ 19/1/2010, 23:31)
Dexa, Groudon, Deidara, Ulisses, Foskia, grandi nomi...
Anche se dovesse riaprire non sarebbe il Fakeland di una volta...

ma lol, ci sn pure io xD
comunque hai dimenticato ciccio, hope, sandro (grrrrr), light, noyz e altri che venivano sempre assieme a noi

beh
io il link in firma ce l'ho dalla mia iscrizione su fcommunity (che tra'altro ho fatto qui)
e lo tengo ancora x ricordo sisi
 
Top
285 replies since 4/11/2009, 16:25   14213 views
  Share