Chiusura

« Older   Newer »
  Share  
TheTak
CAT_IMG Posted on 14/6/2011, 22:00




Tutti utenti con buoni propositi quando s'inizia a parlare di restaurare un forum, ma poi, alla fine la metà spariscono.

Certo, forse dovrei essere l'ultima persona a parlare di questo. Meh.
 
Top
«Ç좢ìo¦
CAT_IMG Posted on 20/6/2011, 12:03




Non ci voglion parole, ci vogliono solo le mie scuse. Scusate per non aver avuto la forza in tanti anni di mantenere le mie promesse. Ripeto: scusa. Ma che a spalarmi la merda addosso sia tu, caro TheTak aka tanti altri nomi, non mi pare assolutamente giusto, visto che in tanti anni di permanenza nel forum per il suo 80% hai creato solo problemi.

Ci tengo a ringraziare Cold che ha sempre dipensato buone parole per me, anche quanto probabilmente non c'erano.
Ringrazio Dex che mi conosce di persona, che sa che sono una persona apposto, che mi ha difeso li dove era necessario. Ringrazio Noyz sempre fedele, unico direi! Ed in fine ringrazio Enrico che mi ha aiutato a portare questa famiglia in alto, alla vetta, e lo ringrazio altrettanto per aver provato a tenerlo in alto malgrado la mia non so quanto pesante assenza.

Probabilmente è la mia vita sociale ad avermi impedito di tener fede ai tanti discorsi avviati nel tempo qua. Tant'è vero che solo oggi che ho la febbre, dopo un anno scolastico in cui ho studiato a 1000 all'ora per essere promosso, ho trovato un po di tempo per venire qui a vedere che si diceva di me che ero sparito per l'ennesima volta. Sorpreso nel vedere ancora buoni propositi, sorpreso nel vedere gente che ancora viene a salutare. Ho letto tutti i messaggi successivi al mio ultimo scritto, e riassumendo posso dirvi che avete ragione su molte cose, ma dire che io sono stato solo un peso è troppo.
Non ricordo precisamente chi, ma ha scritto "Ciccio ha queste idee geniali, si fomenta e poi sparisce": mai verità più vera fu detta. Di idee ne ho sempre avute tantissime senza mai essere riuscito a realizzarle. Qualche volta ci ha pensato Enrico per me, qualche volta sono andate perdute (parzialmente) come quest'ultima volta.

Questa volta mi tiro fuori preventivamente, tanto so come andrebbe a finire, ma se volete far rinascere il forum ho qui le chiavi per voi, con un discorso nel forum di prova già avviato con mezzo dex tutto autentico. Potete giostrarla come volete io verrò solo ogni tanto a vedere come va sperando solo di essere il ben venuto.

Cordiali saluti, Ciccio.
 
Top
TheTak
CAT_IMG Posted on 21/6/2011, 19:47




Sai qual'è il problema Ciccio? Che tu mi hai visto solo quando non dovevi.

Del resto, il buon 50% della vita di questo sfortunato forum non lo hai seguito PER NIENTE.

Ma con questo non ho rancori su di te, non ti sto di certo addossando la colpa, anche se hai di certo contribuito.

Ammiro la tuo rispetto verso questo forum, ed il fatto che hai ceduto le armi, una volta per tutte.

E se io conosco questo forum, lo devo un po anche a te ; ). Questo è il mio modo di ringraziarti.

P.S. : Io non ti ho mai spalato merda Ciccio, ho detto cose vere e TANGIBILI, ma mai con brutti propositi. E non mi sono nemmeno eretto ad Angelo della situazione, se tu mi accusi di questo, vuol dire che un po di coda di paglia c'è l'hai : D.
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/6/2011, 22:40


-------

Group:
Member
Posts:
20,113

Status:


CITAZIONE («Ç좢ìo¦ @ 20/6/2011, 13:03) 
Non ci voglion parole, ci vogliono solo le mie scuse. Scusate per non aver avuto la forza in tanti anni di mantenere le mie promesse. Ripeto: scusa. Ma che a spalarmi la merda addosso sia tu, caro TheTak aka tanti altri nomi, non mi pare assolutamente giusto, visto che in tanti anni di permanenza nel forum per il suo 80% hai creato solo problemi.

Ci tengo a ringraziare Cold che ha sempre dipensato buone parole per me, anche quanto probabilmente non c'erano.
Ringrazio Dex che mi conosce di persona, che sa che sono una persona apposto, che mi ha difeso li dove era necessario. Ringrazio Noyz sempre fedele, unico direi! Ed in fine ringrazio Enrico che mi ha aiutato a portare questa famiglia in alto, alla vetta, e lo ringrazio altrettanto per aver provato a tenerlo in alto malgrado la mia non so quanto pesante assenza.

Probabilmente è la mia vita sociale ad avermi impedito di tener fede ai tanti discorsi avviati nel tempo qua. Tant'è vero che solo oggi che ho la febbre, dopo un anno scolastico in cui ho studiato a 1000 all'ora per essere promosso, ho trovato un po di tempo per venire qui a vedere che si diceva di me che ero sparito per l'ennesima volta. Sorpreso nel vedere ancora buoni propositi, sorpreso nel vedere gente che ancora viene a salutare. Ho letto tutti i messaggi successivi al mio ultimo scritto, e riassumendo posso dirvi che avete ragione su molte cose, ma dire che io sono stato solo un peso è troppo.
Non ricordo precisamente chi, ma ha scritto "Ciccio ha queste idee geniali, si fomenta e poi sparisce": mai verità più vera fu detta. Di idee ne ho sempre avute tantissime senza mai essere riuscito a realizzarle. Qualche volta ci ha pensato Enrico per me, qualche volta sono andate perdute (parzialmente) come quest'ultima volta.

Questa volta mi tiro fuori preventivamente, tanto so come andrebbe a finire, ma se volete far rinascere il forum ho qui le chiavi per voi, con un discorso nel forum di prova già avviato con mezzo dex tutto autentico. Potete giostrarla come volete io verrò solo ogni tanto a vedere come va sperando solo di essere il ben venuto.

Cordiali saluti, Ciccio.

Ovviamente ti credo.
Sono felice che tu sia tornato qui. Ennesima dimostrazione che Ciccio è legato al forum. Anche io riconosco che qualche volta è stato latitante, che non ha mantenuto alcune promesse, ma se c'era fakeland buona parte del merito era suo.

P.S. Mi ricordo l'estate scorsa che parlavamo dell'esame di terza media che avrei fatto...E proprio oggi l'ho finito....Come passa veloce il tempo!!!
 
Top
La_Cosa_Cattiva
CAT_IMG Posted on 25/6/2011, 09:21




ooh va ben ciccio nn ti preoccupare, è stato bello finchè è durato, tutti abbiam dato tanto x sto forum, e anche the tank mi ha aiutato molto quando non c'eri te lo garantisco [a parte quando mi ha lasciato in merda...gli avrei svitato la testa a son di pugni!] però dai :D non ha senso parlare di rinascita, dati i grossi forum che esistono ora
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/7/2011, 22:53
Avatar

Advanced Member
------

Group:
Member
Posts:
5,833
Location:
Roma.

Status:


Io sono ancora convinto del fatto che questo forum si potrebbe riesumare in poco tempo, il problema è che quì non c'è collaborazione, non ci si organizza e si buttano giù solo delle idee che vanno nel dimenticatoio. Ecco il problema, tocca solo risolverlo.
 
Web Contacts  Top
Pokemaniack
CAT_IMG Posted on 5/7/2011, 10:51




potremmo riaprire questo forum, c'è un modo? cambiamo staff e tutto..come un azienda che va in mano ad altre persone..

se dal 2009 al 2011 siamo ancora qui a parlarne c'è un motivo!
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/7/2011, 17:18
Avatar

Junior Member
-

Group:
Member
Posts:
37

Status:


Dex non è morto, ha semplicemente perso l'account e deve studiare ed allenarsi anche nei periodi estivi, ecco perché preferirebbe iniziare tutto il discorso verso Settembre/Ottobre = )

CITAZIONE (Pokemaniack @ 5/7/2011, 11:51) 
potremmo riaprire questo forum, c'è un modo? cambiamo staff e tutto..come un azienda che va in mano ad altre persone..

se dal 2009 al 2011 siamo ancora qui a parlarne c'è un motivo!

Il fatto è che questa non è un'azienda, quest'è un forum. Chiunque vuole può creare il suo "personalissimo" forum di fake, spriter o che cazzo ne sapete voi, ma non può certo arrogarsi il diritto di "prendere" un forum quando questo è stato creato da qualcun altro. = )
 
Top
ombrartigli
CAT_IMG Posted on 13/7/2011, 18:02




mi manchera questo forum..........D:
 
Top
CAT_IMG Posted on 31/8/2011, 13:17
Avatar


-------

Group:
Member
Posts:
10,076

Status:


Che peccato, ci speravo tanto di conoscere questo forum, e invece è morto.
È davvero un peccato...
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/9/2011, 16:50

Not names, only S e p h '
-------

Group:
Member
Posts:
19,972

Status:


Complimenti a Tenken per l'avatar :asd:.
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/10/2011, 11:40


-------

Group:
Member
Posts:
11,026

Status:


CITAZIONE (.Tenken¿ @ 4/7/2011, 23:53) 
Io sono ancora convinto del fatto che questo forum si potrebbe riesumare in poco tempo, il problema è che quì non c'è collaborazione, non ci si organizza e si buttano giù solo delle idee che vanno nel dimenticatoio. Ecco il problema, tocca solo risolverlo.

che ci fai qui, tenk? xD
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 21/10/2011, 16:13
Avatar

Advanced Member
------

Group:
Member
Posts:
5,833
Location:
Roma.

Status:


CITAZIONE (» S h i n † a k a ™ @ 9/10/2011, 12:40) 
CITAZIONE (.Tenken¿ @ 4/7/2011, 23:53) 
Io sono ancora convinto del fatto che questo forum si potrebbe riesumare in poco tempo, il problema è che quì non c'è collaborazione, non ci si organizza e si buttano giù solo delle idee che vanno nel dimenticatoio. Ecco il problema, tocca solo risolverlo.

che ci fai qui, tenk? xD

Lavorai in questo forum per un modesto periodo nel 2007.

CITAZIONE (S e p h ` @ 27/9/2011, 17:50) 
Complimenti a Tenken per l'avatar :asd:.

Grazie, lol.
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 29/3/2012, 13:58
Avatar

Advanced Member
------

Group:
Member
Posts:
5,833
Location:
Roma.

Status:


Beh? Spariti tutti? E i vari progetti per far rinascere questo forum? Ve ne siete dimenticati?
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 29/3/2012, 18:17


-------

Group:
Member
Posts:
11,026

Status:


Tenk, è sempre stato così, ci sono stati non so quanti progetti per farlo rinascere...
 
Web  Top
285 replies since 4/11/2009, 16:25   14213 views
  Share