Chiusura

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 3/12/2020, 01:09
Avatar

Advanced Member
-----

Group:
Member
Posts:
1,906

Status:


La_Cosa_Cattiva

cold97

master foskia

» S h i n † a k a ™

!Coin.

~Den

Sono passati esattamente 14 anni da quando eravamo sul forum, come proseguono le vostre vite?
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/12/2020, 01:22
Avatar

CollineCremisi
-------

Group:
Member
Posts:
37,454
Location:
Milano.

Status:


madonna 14 anni, sembra assurdo. la vita è completamente cambiata
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 3/12/2020, 01:31
Avatar

ramarro marrone ramarro marrone
-------

Group:
Member
Posts:
13,441
Location:
boh

Status:


sì è cambiata ma sono sempre il solito coglione
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/12/2020, 01:37
Avatar

Advanced Member
-----

Group:
Member
Posts:
1,906

Status:


Penso che ormai siamo tutti sui 30 o poco meno. Venire qui mi ha emozionato, sarò sincero. Non so gli altri se leggeranno, mi dispiace che Antonio ormai sia fuori dal circuito e non ho modo di raggiungerlo, ma per lui, come per voi, continuo a coltivare degli stupendi ricordi. Vi auguro ogni bene.
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/12/2020, 00:31
Avatar

(╯°□°)╯︵ ┻━┻
------

Group:
Member
Posts:
8,179
Location:
Udine (FVG)

Status:


CITAZIONE (Dexaki @ 3/12/2020, 01:09) 
La_Cosa_Cattiva

cold97

master foskia

» S h i n † a k a ™

!Coin.

~Den

Sono passati esattamente 14 anni da quando eravamo sul forum, come proseguono le vostre vite?

momento momento momento. chi sei tu? hahahaahah nickname precedenti?
comunque si davvero tanto tempo. io sono rimasto ancora un paio di anni su spriteworld, ero diventato admin e maestro sprite ai tempi. mollato anche quello ho cazzeggiato un po' su pokemon millennium, calcola fino al 2015. dopo di quello più nulla anche se continuo a predere i giochi di pokemon per switch, la passione mi è rimasta. sono capo clan di un clan di soli italiani di warface su switch. siamo più o meno quarantesimi mondiali ma siamo dei cazzoni
nel frattempo ho completato i primi 10 set di carte collezionabili comprese le promo a tempo perduto
per il resto sono il solito coglione anche se ho 29 anni tra qualche giorno
uniche differenze sono: barba, ragazza stabile da quasi 4 anni e un lavoro da schifo ma almeno c'è
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/12/2020, 00:44
Avatar

Advanced Member
-----

Group:
Member
Posts:
1,906

Status:


CITAZIONE (master foskia @ 4/12/2020, 00:31) 
CITAZIONE (Dexaki @ 3/12/2020, 01:09) 
La_Cosa_Cattiva

cold97

master foskia

» S h i n † a k a ™

!Coin.

~Den

Sono passati esattamente 14 anni da quando eravamo sul forum, come proseguono le vostre vite?

momento momento momento. chi sei tu? hahahaahah nickname precedenti?
comunque si davvero tanto tempo. io sono rimasto ancora un paio di anni su spriteworld, ero diventato admin e maestro sprite ai tempi. mollato anche quello ho cazzeggiato un po' su pokemon millennium, calcola fino al 2015. dopo di quello più nulla anche se continuo a predere i giochi di pokemon per switch, la passione mi è rimasta. sono capo clan di un clan di soli italiani di warface su switch. siamo più o meno quarantesimi mondiali ma siamo dei cazzoni
nel frattempo ho completato i primi 10 set di carte collezionabili comprese le promo a tempo perduto
per il resto sono il solito coglione anche se ho 29 anni tra qualche giorno
uniche differenze sono: barba, ragazza stabile da quasi 4 anni e un lavoro da schifo ma almeno c'è

Nessun altro nick, sempre Dexaki (anche se con un nuovo account), l'altro admin insieme a La_Cosa_Cattiva, quello che doveva fare la parte dello stronzo cattivo per dare la possibilità ad Enrico di essere quello buono e gentile
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/12/2020, 13:57
Avatar

ramarro marrone ramarro marrone
-------

Group:
Member
Posts:
13,441
Location:
boh

Status:


che goduria sarebbe riaprire e mettersi a fare nuovi fakemon su paint
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/12/2020, 21:14
Avatar

Advanced Member
-----

Group:
Member
Posts:
1,906

Status:


Purtroppo non penso sia una cosa fattibile, io in primis non avrei la costanza e il rigore giusto per tener fede ad un progetto simile
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/12/2020, 23:29
Avatar

(╯°□°)╯︵ ┻━┻
------

Group:
Member
Posts:
8,179
Location:
Udine (FVG)

Status:


CITAZIONE (Dexaki @ 4/12/2020, 00:44) 
CITAZIONE (master foskia @ 4/12/2020, 00:31) 
momento momento momento. chi sei tu? hahahaahah nickname precedenti?
comunque si davvero tanto tempo. io sono rimasto ancora un paio di anni su spriteworld, ero diventato admin e maestro sprite ai tempi. mollato anche quello ho cazzeggiato un po' su pokemon millennium, calcola fino al 2015. dopo di quello più nulla anche se continuo a predere i giochi di pokemon per switch, la passione mi è rimasta. sono capo clan di un clan di soli italiani di warface su switch. siamo più o meno quarantesimi mondiali ma siamo dei cazzoni
nel frattempo ho completato i primi 10 set di carte collezionabili comprese le promo a tempo perduto
per il resto sono il solito coglione anche se ho 29 anni tra qualche giorno
uniche differenze sono: barba, ragazza stabile da quasi 4 anni e un lavoro da schifo ma almeno c'è

Nessun altro nick, sempre Dexaki (anche se con un nuovo account), l'altro admin insieme a La_Cosa_Cattiva, quello che doveva fare la parte dello stronzo cattivo per dare la possibilità ad Enrico di essere quello buono e gentile

io ricordo hope (enrico) e ciccio
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/7/2022, 20:07

Junior Member
-

Group:
Member
Posts:
2

Status:


Ma io non posso tornare dopo tutti questi cazzo di anni e trovare gente che nel 2020 ha scritto ❤️ Mi avete commosso da morire!! Domani è il mio compleanno e mi avete fatto un regalo splendido!! Grazie a tutti e agli anni passati assieme, grazie ai pokemon e a questa piattaforma che ormai è vecchia e in disuso, ormai ho 35 anni e non ho tempo per riaprire niente di vagamente simile a questo anche perché oggi le tendenze son davvero differenti, ma vi portò sempre con me, un abbraccio a tutti cari vecchi compagni
Enrico-Hope-la_cosa_cattiva

Edited by La_Cosa_Cattiva - 10/7/2022, 09:35
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/7/2022, 21:17
Avatar

CollineCremisi
-------

Group:
Member
Posts:
37,454
Location:
Milano.

Status:


Penso periodicamente un po di utenzi passi di qui anche solo per guardare se è successo qualcosa, chissà
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 15/7/2022, 00:33
Avatar

ramarro marrone ramarro marrone
-------

Group:
Member
Posts:
13,441
Location:
boh

Status:


auguri in ritardo a La_Cosa_Cattiva il vero boss dei fakemon
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/5/2023, 17:32


-------

Group:
Member
Posts:
11,026

Status:


up per evitare che il forum venga cancellato
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 28/5/2023, 23:18
Avatar

CollineCremisi
-------

Group:
Member
Posts:
37,454
Location:
Milano.

Status:


In classifica dei top forum a quanto eravamo riusciti a portarlo ai tempi d'oro?
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 18/1/2024, 20:24


-------

Group:
Member
Posts:
11,026

Status:


up
 
Web  Top
285 replies since 4/11/2009, 16:25   14213 views
  Share